manifesto6.jpg
banner copia.jpg
© FLAVIO BRUNI Tutti i diritti riservati.
LINK da Flavio

Cari amici, siamo stati lungamente indecisi nello scegliere le parole più appropriate e soprattutto meno scontate per motivare la realizzazione di questo sito. Ebbene, sembrerà impossibile, ma ancora una volta, come spesso è accaduto in questi mesi, è stato Flavio a suggerci cosa dire. Sfogliando casualmente la sua tesi di laurea, ci è balzata agli occhi questa frase di Francesco Jovine, con la quale Flavio ha scelto di introdurre il suo elaborato:

"Gli occhi vanno oltre le nuvole buie e si caricano delle tinte del cielo invisibile che splende al di là dei monti ".

Una frase letta e riletta tante volte in passato, ma che oggi, per noi, assume il seguente significato: spesso i nostri occhi non riescono a vedere quello c’è oltre le nuvole buie che si addensano sulla nostra esistenza. Basta, però, cercare di guardare oltre quel buio per ritrovare l’intensità e la bellezza della luce, riscoprendo che la vita, anche nei momenti più dolorosi, vale sempre la pena di essere vissuta. Convinti che questo sia il desiderio di Flavio, ci siamo imposti, quindi, di andare avanti e di guardare al futuro, cercando di trovare degli scopi che rendano meno difficile il prosieguo della nostra vita. Uno di questi scopi è quello di mantenere vivo il ricordo di Flavio, camminando nel solco da lui tracciato nel corso della sua breve ma intensa vita. La sua voglia di vivere, la sua sensibilità, le sue passioni e, soprattutto, i suoi ideali saranno la luce che illuminerà il nostro cammino…

Giuseppe, Gabriella e Marco Bruni
in evidenza iniziative

6° MEMORIAL FLAVIO BRUNI
UN PALLONE PER AMICO
DONATI 850 EURO ALLA CASA FAMIGLIA
“FIGLIE DEL DIVINO ZELO” DI CAMPOBASSO"

Venerdì 13 giugno, dalle ore 16.00, presso il Campo Acli di contrada Selva Piana a Campobasso, si è svolta la sesta edizione del “Memorial Flavio Bruni – Un pallone per amico”, il quadrangolare di calcio dedicato al nostro Flavio. Il tempo, purtroppo, non ci ha accompagnati, ma questo non ha impedito che la manifestazione si svolgesse all’insegna del consueto entusiasmo e sano agonismo che hanno animato tutte le squadre in campo: i Flavio’s Friends, Meteo Molise, Telemolise e la rappresentativa della Polizia di Stato. Siamo certi che la nostra gioia e quella dei tanti amici che hanno partecipato all’iniziativa in ricordo di un amico che è andato via, sia stata anche quella di Flavio, immaginandolo lì, su quel campo, con il suo sorriso, che ci ha cinti tutti in grande ed affettuoso abbraccio...

leggi tutto
clicca sull'immagine
per leggere la tesi di Flavio
copertina.jpg